Filetti di Acciughe in olio 80 Gr

3.00EUR

Queste acciughe in olio di semi di girasole sono una vera ghiottoneria. I piccoli pesciolini vengono sfilettate a mano lo stesso giorno della pesca, il che mantiene il colore roseo e la carne saporita. Secoli prima dell’arrivo dei pomodori dall’America la “pasta c’anciovi e ca’ muddica” era una specialità tutta siciliana arricchita con mollica di pane abbrustolito. Le acciughe spesso vengono utilizzate per insaporire salse e sughi di pesce per il loro sapore deciso, ma è una prelibatezza anche con una fetta di pane fresco.

Ingredienti: Acciughe (engraulis encrasicolus), olio di semi di girasole, sale.

La zona F.A.O. (espressa in numeri) è una sigla di tracciabilità della zona in cui il pesce viene pescato, i numeri rappresentano Oceani, mari o porzioni di essi. E precisamente, la sigla 37 si riferisce al mar Mediterraneo.


Da inserire:

  • Modello: 0116


Prodotto inserito in catalogo giovedì 09 ottobre, 2014.

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 "Gusto di Sicilia" di "Campanella S.r.l." - Vendita al dettaglio di Prodotti Tipici, Vini, Liquori, Oli, manufatti, salse, estratti, Conserve, Dolci,
Prodotti caseari, Oleari, Pescato, Manicaretti, prelibatezze e tutti i prodotti che hanno decretato il successo della gastronomia siciliana nel mondo.
Contrada Tavolatella snc. - 91014 Castellammare del Golfo (TP) - Tel/fax 0924 34977 - p.iva 01984120814 - tutti i diritti riservati


Tutti i marchi, i loghi, gli stemmi, le immagini e i testi descrittivi dei prodotti presenti sul nostro sito sono
tutelati dalle leggi sul Copyright e appartengono alle rispettive case produttrici e ai loro legittimi proprietari

Webmaster Luigi Mario Torti Castellammare del Golfo

Gusto di Sicilia - Campanella S.r.l. P.IVA: 01984120814 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.224.127.133